Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 22:32   #174 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Io sarei il 5° ma non mi dispero. Grazie a San BeastX il flybarless costa la metà che due anni fa, e lo stesso vale per san turnigy, san scorpion, san Castle Creations, san YGE e via beatificando. Escono un sacco di prodotti a prezzi umani e tecnicamente validi, costringendo i sacri mostri ad adeguarsi. Spero che l'andazzo continui così. In fondo kit a parte è l'elettronica che ammazza il portafogli, insieme alle batterie!

Tornando al modello, qualche tempo fa si parlava dell'evoluzione delle meccaniche e io sono stato tra i primi a darla per arrivata, in favore dell'elettronica. Sono contento di essere stato smentito - alla grande - da un'azienda Italiana! Poi è normale che si metta in concorrenza con i prodotti di fascia alta: tecnicamente sembra avere i numeri, e se anche la sab avesse fatto un prodotto più accessibie non avrebbe la rete di distribuzione e la fama internazionale per competere con Align.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando