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Vecchio 09 giugno 11, 22:41   #25 (permalink)  Top
mauro_72
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Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Forse è stato solo un malinteso e se è così ritiro tutto.
Quello che volevo dirti era solo un' ipotesi sul fatto che potevi non avere settato giustamente il cut-off e per questo motivo avevi le lipo gonfie.
Ma se poi dici di averlo impostato non saprei dirti il perchè le tue lipo si gonfiano.
Per quanto riguarda il valore di 7v quando riattacchi le lipo è giusto (io che ho un cut-off sull'esc di 3,4v quando le riattacco leggo 7,00-7,20).
Quando le scarico con il cb con un cut-off di 3,2 v per cella e poi le ricarico leggo 6,5 v e nel tuo caso dovrebbe essere giusto il valore di 7v. che leggi.
Forse il problema è dato da un rapporto troppo lungo tra pignone e corona.
Non conosco il numero dei denti della corona della tua OFF ma generalmente ,almeno nella pista che frequento,utilizziamo pignoni max 15/16 denti e con un rapporto troppo lungo scaldi molto motore ed esc.
Esite sul forum un programma RC calcolator che in automatico ti dice il numero esatto di denti che deve avere il pignone fatto da un utente che si chiama Skiev.
Provo se riesco ad mandarti l'allegato altrimenti lo puoi cercare sul sito.
Ciao
no problem per le incomprenzioni .
riguardo al rapporto montato vi dico la d8 monta una corona con 48 denti e il pignone è da 18 però quello che mi stupisce è che le temperature di tutti e tre i componenti non superavano mai i 50° ora riprendo un altra lipo dietro consiglio di monster+drift
una turnigy nanotech 4s con 45/90 c di scarica e che dio me la mandi buona.

ciao
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