Ciao Brevino, grazie per il riscontro. In effetti l'estensore dell'articolo non è del tutto soddisfatto del modello !. Dopo aver utilizzato l'Elektro Junior e lo Xeno realizzato su disegno di Capodaglio, da un paio di settimane giro tra un forum e l'altro per trovare un motoveleggiatore che soddisfi la mia esigenza e cioè: volo tranquillo nel senso che non deve correre molto per non stallare - discreto termicatore -adatto alla pianura ma anche ( quando mi passerà la scagazza per il pendio ) appunto adatto a dinamica media in pendio - che possa fare un minimo di acro - ma che assomigli anche vagamente ad un vintage - apertura alare sui 2500 - che sia abbordabile come costo - che non sia un gommolo ( la miseria, che pretese questo qui !!!!!
) Ripeto, dopo aver letto " ventine " di post, di consigli dati da colleghi esperti a chi paventava i miei stessi dubbi/desideri ecc. ecc. ho ristretto il campo a due modelli : GEM & K 7 .
Il Gem perchè versatile e un pò acrobaticaro.....il K7 perchè simil-old e discreto anche in pendio ( leggendo l'esperienza fatta recentemente da corj 63 e Luca Masali ).
Poi ci sono i Top Model, Reichard ecc. ecc.
Grato a chi vorrà dare ulteriori consigli/indicazioni in merito, Ti ringrazio nuovamente e saluto cordialmente. Raffaele.