Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Certo!!!!
Se vai in off con un 6000kv a 3s devi considerare che sei sempre "fuori giri" perché la terra non da grip e le ruote "schizzano" continuamente, qst alza le temp del mot e dell'esc che va in blocco, mentre in on con il grip dell'asfalto il motore va raramente su di giri e si può guidare più a lungo senza il rischio temperatura (almeno che non fai avanti e indietro su un rettilineo sempre a manetta e allora sarà come andare in off) |
si deve calcolare anche che un 6000kv a 3s svampa al 100% quindi o ne compri tanti e li usi tipo proiettili o cali ed usi un 10t ,quello a 3s ci va bene ancora meglio il 13,5.
le mezze misure dell'ez sono reali 540 ,gli altri sono 380 camuffati da540.
se notate sulle istruzioni dei regolatorini ezrun c'è indicato che in on si possono montare motori più spinti in base alla tensione utilizzata.
il motivo è ovvio ,in on il motore non è sotoposto ad uno stress come in off tutto quì.