Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 17:37   #156 (permalink)  Top
ste_23_66
User
 
L'avatar di ste_23_66
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 243
[quote=jerry-stratus;2629081]
Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Scusa Una domanda ....
Sul Logo 600, Logo XXXtreme, TDR, mi sembra che i servi siano diretti sul piatto.
Cosa cambia se i servi invece di montati in verticale come loro, li monti in orizzontale.
Forse montati in orizzontale sono + deboli .....:

caro il mio stefano se leggi bene"...ma potrebbe anche solo essere un illusione creata dai fotogrammi bisognera' vederlo dal vivo per poterlo dire.. " capirai che hai poco da ridere con faccine e ca...tine varie ! cerco sempre di essere obiettivo e corretto (io..)nonostante sia TDRrista sfegatato..Nella foto (definiamola cosi' )sembra siano molto esterni e sporgenti,nemmeno avevo fatto caso che fossero sdraiati,pensa a quanto e' importante... visto che non sono affrancati al telaio principale ma al telaietto interno se cosi possiamo definirlo mi sembrano un po' troppo poco "protetti",dopo l canopy in caso di caduta il modello sicuramente picchierebbe i servi.... ma ri-cito di nuovo...: "BISOGNERA' VEDERLO DAL VIVO PER POTERLO DIRE.. " (e' anche vero che non e' fatto per essere picchiato a terra, ok, ok ...!)
ora vediamo se mo' " MI SONO SPIEGATO BENE "!!!..

Caro il mio jerry-stratus

Mi scuso per le faccine. ( non volevo ne prenderti in giro ne offenderti mi sembravano simpatiche)



Quello che intendevo dire è che un sevo montato in verticale o montato in orizzontale ha gli stessi problemi nel caso l'elicottero caschi intendevo rotture degli ingranaggi. (Per spiegarmi bene)
Questo è quello che ho intero leggendo quello che hai scritto parli di "rotture dei servi". Pensavo di aver letto bene ma forse mi è sfuggito qualcosa.
Non avevo neanche pensato lontanamente la devastazione del servo.
Se si arriva a devastare i servi ( si è un bel po’ in la ) a questo punto mettere anche il motore ( un suggerimento ).
Comunque la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

Non metto le faccine perchè altrimenti poi vengono interpretate male.

Ciao
Stefano
__________________
Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380
Spektrum DX9
ste_23_66 non è collegato   Rispondi citando