è strano che il tuo, che è stato scalato molto meno del nostro, sia venuto fuori scala e me ne dispiaccio.
considera sempre una cosa, che durante la costruzione non si può essere obiettivi sull'estetica dell'aereo.
per dirtene una ho rifatto tre volte gli scarichi dei motori prima di arrivare a quella più aderente alla realtà, semplicemente perchè la listellatura di supporto mi ballava la percezione del pezzo e una volta rivestito non assomigliava neanche lontanamente all'originale. (peraltro le foto qui postate non sono dell'ultima release, appena nitro finirà gli esami riprenderemo a lavorare).
considera poi anche che una riproduzione perfettamente in scala non esiste, ora se ti è venuto il muso emisferico, la coda a freccia negativa e un diedro negativo di 15 gradi, mi preoccuperei, diversamente hai solo bisogno di vederlo rivestito, completato o hai bisogno di rivalutare l'idea che ti sei fatto della sua estetica.
ad ogni modo, se puoi, posta qualche foto. se a occhio sembrerà fuori scala una soluzione la troveremo.
mav