Citazione:
Originalmente inviato da Pampero Ciao a tutto il Forum, dopo qualche annetto di assenza dal forum e ahimè anche dai campi volo, torno a chiedere lumi a chi ne sa più di me...
Qualche anno fa presi un F20 HET con Combo Drive Set EDF 2W20, ventola Het 6904, e regolatore Het Tsunami 54.
Il modello è rimasto abbandonato in cantina per circa 3 anni, ma il lavoro purtroppo viene prima, e lui pazientemente ha aspettato.
Ora finalmente ho un po' più di tempo libero quindi mi sono deciso a completarlo e a portarlo in volo...
Il modellozzo è equipaggiato con 2 HS125MG per gli alettoni, e un HS81MG per l'elevatore, la ricevente sarà una optima 6 full range.
Ora tenendo presente il setup descritto sopra, e che vorrei piazzarci su una 4 celle da 4000 20C della Hyperion necessito di bec esterno, pacco lipo per ricevente o vado tranquillo così?
Ho anche qualche dubbio sul regolatore che mi sembra un po' risicato, ma non è che mi si frigge tutto?
In alternativa avrei un Hyperion Titan da 80A che mi cresce... ci metto direttamente quello?
Spero di leggervi presto |
Motore e ventola continuano ad essere l'ideale per quel modello, il regolatore invece lo vedo un po al limite, specie se usi celle di ultima generazione, ci metterei l'80 amp per stare tranquillo.