Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 17:45   #49 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Ciao HappyMan :-)

Io al tuo posto non escluderei a priori la ricevente. Disturbi generati dagli altri componenti (che sono comunque sempre troppo vicini su un eli) e/o alimentazione dell'UBEC con qualche "glitch" di troppo, alle volte possono portare a strani comportamenti.

A me è capitato su un T-rex 450 e, dopo aver sostituito quasi tutto (ESC, Gyro, Servi), sono arrivato alla RX. Cambiata quella le stranezze sono finite (perdite di coda e di controllo improvvisi con frequenti inspiegabili crash).

Per sicurezza (e paranoia) ho messo su tutti gli eli un condensatore da 4700 microFarad sull'uscita dell' UBEC (anzi, su un canale libero della radio, per fare prima): magari non risolverà ma sicuramente aiuta a tenere un'alimentazione il piu' costante possibile.

Questa domenica provo, meteo permettendo: ho altre due riceventi che avevo preso di scorta...però è comunque strano il perfetto funzionamento per 11 minuti e poi regolarmente il problema...inoltre perché solo la coda e non anche qualche servo del piatto ?

Il mistero si infittisce sempre di più...

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando