Citazione:
Originalmente inviato da totosalva quindi mettendo a confronto lo slash 4x4 e scrt10 quest'ultimo è migliore in robustezza??? |
Guà, dipende dai componenti presi in esame; secondo me ognuno dei due ha dei pregi e dei difetti in questo ambito.
Ad esempio, a me con lo Slash capita che ogni 5 minuti devo tirarlo su e sbatacchiarlo a morte per togliere tutti i sassolini che si ammucchiano nel telaio (ora meno di prima, perchè ho la Proline Undertray) e con l'SCRT10 non succederebbe visto che ha un telaio piatto e quindi i salssolini scivolano via.
Di contro, lo Slash è della Traxxas...sfido chiunque ad entrare in un negozio (online e non) e non trovarne i ricambi
e sopratutto Traxxas ha delle plastiche favolose, molto rigide ma al tempo stesso abbastanza flessibili da assorbire gli urti.
Io (veramente guidava la mia ragazza
) ho preso una bella botta contro un palo in acciaio e l'unico danno è stato un turnbuckle storto!!!
E sopratutto i ricambi sono economici, pensa che il telaio dello Slash 4x4 costa solamente 16, contro una media di 40-50 per uno in alluminio!!!
L'SCRT10 comunque è (a detta di chi lo possiede) una spanna avanti come guidabilità e stabilità..il baricentro è bello basso e nel telaio tutto è posizionato più al centro possibile.
Citazione:
Originalmente inviato da totosalva preferisco lo shourt course rispetto ad altri modelli perchè pratico per il 70% asfalto con rampette e cose varie e il 30% di off road !!
quindi in definitiva mi conviene anche come assetto |
Bè questo non ti prelude una classe di veicolo rispetto ad un'altra, ci sono molte buggy o truggy che vanno benone anche su superfici tipo asfalto.
C'è uno su youtube, dove ho preso tra l'altro tutte le info sull'SCRT10, che spesso e volentieri lo usa su asfalto e dice che va da Dio!!