Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Quindi quando dici che hai problemi dopo 3 minuti della seconda sessione di volo, in relatà visto che nella prima sessione hai volato per otto minuti vuol dire che inizi ad avere problemi dopo 11 minuti di volo ?
Se è cosi, temo che il tuo lipo monitor 6 celle non funzioni oppure non è collegato bene oppure va tarato/regolato o va impostato qualche ponticello.
Fino ad ora lo hai mai visto emettere suoni o luci ?
Quando poi torni a casa, quanti mA ti dice il caricabatterie di aver buttato nelle lipo da 2.200 ? Forse 2.200mA (o più a causa della corrente di bilanciamento che si somma a quella di ricarica) ?
Che caricabatterie usi ?
Ciao |
Forse non sono stato chiaro
Con la prima coppia di batterie ho volato 8 minuti e sono atterrato
prima che il monitor suonasse, per non arrivare al limite con queste batterie che sono nuove (ho fatto tesoro di quanto letto in questo thread)
Con la seconda coppia, nuove pure loro e caricate come carico tutti miei pacchi, ho volato 3 minuti e poi si è verificato il problema. Le batterie erano ancora parzialmente cariche.
In totale ho volato 11 minuti, ma con due coppie
diverse.
Ho ordinato un altro servo, può essere che dopo 11 minuti quello attuale vada in tilt...
HappyMan