Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 13:48   #384 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Macumbo , al solito grazie! Sei un riferimento per tutti i miei dubbi Il prox ordine da wow hobbies prendo un paio di Esc e sono indeciso se prendere un altro motore . Non penso di prendere altri upgrade perche ' la meccanica regge benissimo senza atri " appesantimenti" . Hai notizie sul piatto che uso ( ora ) della microheli ? Indubbiamente io lo avevo preso quando distruggevo un piatto ogni 2/3 atterraggi duri ( prima di capire degli impennaggi di coda . E' , secondo te , realmente utile avere meno giochi sul piatto in questi sub micro? Io non noto differenze tra prima ed ora ! Forse , ma e' una impressione un maggiore " ritardo " giroscopico al cambio di dext / sinistra di Aile .. boh ? Sono con i servi al max della velocità e lo noto ma ripeto potrebbe pure essere una sensazione dovuta alla maggiore potenza .Sono curioso delle tue impressioni sul TurboAce sul tuo M120D01
Ti ringrazio per l'apprezzamento nei miei confronti!

Per quanto riguarda il piatto microheli, lo avevo usato in passato sul 4G6 con problemi: forse mi era capitato un pezzo mal calibrato, ma la boccola in plastica era risultata di diametro inferiore, l'avevo limata(non abbastanza probabilmente), ma si era impuntata causando il piegamento dell'albero e altri danni alla testa e l'ho messo da parte!

Per quanto riguarda i giochi, credo che sia meglio averne il meno possibile, specie con le rx con gyro a 3 Assi: recentemente ho provato la conversione flybarless del mio 4#6con la rx 2433(una delle prime fbl) e i giochi del piatto e i laschi dei linkage usati mi generavano vistosi disturbi impedendomi di alzare i gains adeguatamente.
Ho ovviato, copiando l'idea dal TD dell'MCPX, inserendo oring in gomma nelle balls del piatto prima di innestare i linkages, vibrazioni e traballamenti sono spariti.
Stesso miglioramento sul CB180D convertito FBL con la rx2440V!
Il tuo piatto scorre bene lungo l'albero?

Per il resto, sono fermo! E' già da un po' che, per impegni di lavoro e altri problemi, guardo i miei eli li sullo scaffale: niente voli, riparazioni e upgrade!
Ho 2 TA 915 in scatola che aspettano di girare, ma non è periodo!

Non mancherò di postare le mie impressioni non appena questo momentaccio sarà superato.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando