Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 14:15   #4433 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per coloro che fossero interessati al motore AeoRC ADH50 11300KV che in virtù dell'asse da 1 mm consente l'utilizzo di pignoni da 8T, segnalo che il sito del produttore può venderli direttamente.
Non lo hanno a catalogo.
Io ho mandato una mail ad aeotech@aeorc.cn chiedendo se potevano vendermelo direttamente.
Mi hanno risposto chiedendo quanti ne volevo e dopo la risposta mi hanno fatto il totale compresnsivo di spese di spedizione e maggiorazione per pagamento tramite Paypal.
Ne ho presi tre al prezzo di USD69 + shipping charge USD23.5 + handing fee of paypal USD3.5, totale 96$, quindi 33$ a motore (22,5€ al cambio odierno).

Il terzo l'ho preso di riserva, mentre due conto di usarli.
Salvo eventuale sdoganamento il terzo lo posso vendere, ma mi pare assurdo pagare le spese di spedizione due volte, quindi preferisco darlo a chi possa incontrare senza muovermi troppo.

Suppongo che le spese di spedizione non cambino di molto tra acquistare 3 o 10 motori, quindi un gruppo d'acquisto potrebbe essere vantaggioso.

premetto che aspetto il motorello da hobbyking il C05M,quello che vuoi prendere tu,poi andrà a montare sul telaio il cnc rakonely?
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando