Discussione: hong nor scrt 10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 11:47   #4 (permalink)  Top
SandMan84
User

L'avatar di SandMan84

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da totosalva Visualizza messaggio
grazie sandman84 della risposta ,cominciavo a credere che quel modello fosse estinto dalla faccia della terra e nessuno lo conosceva.
comunque il rapporto qualità prezzo del kit è eccellente ,basta guardare il telaio in alluminio
eccolo Hong Nor SCRT-10 4WD Short Course Race Truck SCRT10
Esatto è proprio quello ;)
Lo volevo prendere anche io, ma poi avevo optato per lo Slash 4x4 (ed un po' me ne sono pentito) perchè ancora non sapevo molto di esc e motori!
Col senno di poi prenderei l'SCRT10 senza dubbi, è derivato dalle nitro ed è bello resistente!

Citazione:
quindi me lo consigli anche se in italia nessuno o pochi lo possiedono.
Io si, anche secondo me è un'ottimo mezzo..per i ricambi Modelsport ne ha abbastanza e sopratutto quelli principali, ma comunque è compatibile con altri modelli Hobao (ricorda che Hongnor, Hobao, OFNA e Jammin sono sempre la stessa cosa..più marchi, ma un solo produttore ).
In Italia ho visto un paio di tipi che ce l'hanno, uno su Scalers&Crawlers ed un'altro se non erro su rcmonster.it.

Citazione:
mi potresti linkare qualche sito che vende pezzi di ricambi e optional in alluminio ....
Per gli upgrade la situazione si complica un po', in quanto la maggior parte dei marchi è oltreoceano...negli USA, come ti dicevo, è un mezzo molto diffuso ed di componenti aftermarket ce n'è in abbondanza.
Guarda (oltre che su ebay e sul negozio ufficiale OFNA) il sito della ST Racing Concept, loro ne fanno molti di optional (tra cui le torri ammo, i barilotti posteriori ed i rinforzi longitudinali tra cover dei diff e telaio), sono davvero buoni e fanno vendita diretta...inoltre il dollaro è tornato basso ultimamente!!

Citazione:
molti dicono che gli shourt course sono delle schifezze inquanto ibridi cioè un unione di modelli off road,cosa ne pensi ???o è meglio prendere un buggy,traggy o monster truck???
Bha...de gustibus, a me piacciono molto, pensa che ho già uno Slash 4x4 e voglio prendere un'altro short course (Losi SCTE o Associated SC8)!!
Sono una via di mezzo tra un buggy ed un truggy (sempre 1/8), con la differenza che la scala è più reale (le dimensioni caratteristiche sono da 1/8, ma sono considerati 1/10) in questo caso e le ruote sono coperte dai parafanghi.
Sono leggermente più lenti per via della carrozza che fa più resistenza, ma non poi così meno e spesso sono più robusti!
Come detto, dipende dai gusti se ti piace prendilo!
Fai sempre in tempo a trasformarlo in buggy 1/8!
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando