Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 21:34   #1529 (permalink)  Top
manunele
User

L'avatar di manunele

Data registr.: 02-08-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da antony85 Visualizza messaggio
bhe direi che per chi inizia a fare hovering, e non sa se l'hobby piacerà o meno, è piu di perfetta...è fantastica! Le funzioni che ha sono mitiche, il display anche è bello grande...l'unico problema è appunto l'affidabilità...se mentre voli a 30 metri di distanza ti si perde il segnale?(non è detto che succeda comunque..) Questa è l'unica perplessità...non a caso futaba ti fa pagare 7 volte in piu la T8 per esempio...che puo essere paragonata alla 9x come funzioni e canali(anche se spero la T8 abbia anche delle funzioni in più)...io sono indeciso tra quali delle 2 comprare, sarebbe la mia seconda radio, dato che la prima(sempre hobbyking) è durata un anno ed è morta "per cause esterne" non imputabili ad essa...
Voi quale consigliate? Conviene spendere 400 euro per una T8...o meglio provare sta cineseria da 60 euro??I modelli su cui verrà adoperato sono elicotteri di media taglia(450-500)
Riguardo alla portata se non ti becchi quella difettosa il modulo turnigy v2 è ottimo almeno dal mio punto di vista, l'ho provata con un aliante e per ora mai avuto problemi. Comunque se la comperi fai una prova sulla portata per sicurezza.
Comunque ragazzi sapete come si aumentano le tacchette (cioè avere piu possibilità di spostamento)dei trim? e come si aumentano le escursioni massime dei servi? firmware modificato