Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 21:19   #147 (permalink)  Top
westy1957
User

L'avatar di westy1957

Data registr.: 23-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Al posto tuo, visto le condizioni ed i costi ma soprattutto per non avere rimorsi di aver risparmiato anche su costi cinesi già bassi di loro: io prenderei questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 9Ch 2.4Ghz TwinPort Rx ed almeno un'altro satellite HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Satellite Receiver da aggiungere a quello che hai ... ed installare tutti e tre, con le antenne della rx a 90 gradi e non attaccate ne ai tubi in carbonio e ne vicino al gruppo motore e/o batterie ... insomma aria ed ancora aria tra le antenne della rx ed eventuali oggetti radio riflettenti/assorbenti ...

La Rx che hai, questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 6Ch 2.4Ghz Receiver è data per park flyer ed inoltre ha una sola antenna ...
Ho capito, grazie, MA:
e se ci metto questa con la mia futaba 9cap: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for Futaba W/ Module & RX che ho nuova nuova,
sono tranquillo?
oppure acquisto una Spektrum 6 canali da 50€?

Insomma, vorrei volare al più presto, e con HK ci vuole un mese e poi sono in BKO
westy1957 non è collegato   Rispondi citando