Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Ciao a tutti, mi introduco nella discussione perchè stavo pensando di acquistare il mio secondo modello e volevo avventurarmi con il Radian Pro. Premetto che sarebbe il mio primo aliante, ma conosco già il volo in termica e mi destreggio discretamente con i comandi, quindi pensavo di andare subito sul Pro che ha decisamente "qualcosa in più".
Ho letto un pò di discussioni, compresa questa, e ho alcuni dubbi che volevo chiarirmi prima di comprarlo:
1) Il regolatore fornito è davvero sottodimensionato? ho letto che ci sono stati dei problemi e che addirittura alcuni l'hanno sostituito ancora prima di provarlo. Voi che ne dite?
2) Mi domando se è possibile, una volta montanto completamente il modello, rismontarlo in modo da farlo entrare nella "scatola" di polistirolo da cui è uscito, quindi togliere ali (ovvio) e piano di coda, in particolare su quest'ultimo ho dei dubbi, anche avendo letto il manuale non ho ben chiaro come sia fissato Volevo sapere se era possibile questa operazione visto che non ho moltissimo spazio e sarebbe comodo riporlo nella scatola, e anche se è un'operazione da 10min al massimo...
Grazie e buoni voli!! |
Ciao,
Ieri ho collaudato il mio e nonostante il motore al massimo e tutti e 6 i servi in funzione contemporaneamente(alettoni miscelati con flap) non ha mai fatto una piega!
Io mi ci so k trovato una favola e in pendio se la cava pure! Ieri con un Po di termicuzze ho fatoo quasi 50 min di volo!
Per le ali procurati 2 prolunghe per i flap che senno a collegarle ci metti le ore mentre il piano di coda è fissato con 4 pezzetti di scotch che ovviamente puoi cambiare ogni volta!