Ciao a tutti, mi introduco nella discussione perchè stavo pensando di acquistare il mio secondo modello e volevo avventurarmi con il Radian Pro. Premetto che sarebbe il mio primo aliante, ma conosco già il volo in termica e mi destreggio discretamente con i comandi, quindi pensavo di andare subito sul Pro che ha decisamente "qualcosa in più".
Ho letto un pò di discussioni, compresa questa, e ho alcuni dubbi che volevo chiarirmi prima di comprarlo:
1) Il regolatore fornito è davvero sottodimensionato? ho letto che ci sono stati dei problemi e che addirittura alcuni l'hanno sostituito ancora prima di provarlo. Voi che ne dite?
2) Mi domando se è possibile, una volta montanto completamente il modello, rismontarlo in modo da farlo entrare nella "scatola" di polistirolo da cui è uscito, quindi togliere ali (ovvio) e piano di coda, in particolare su quest'ultimo ho dei dubbi, anche avendo letto il manuale non ho ben chiaro come sia fissato
Volevo sapere se era possibile questa operazione visto che non ho moltissimo spazio e sarebbe comodo riporlo nella scatola, e anche se è un'operazione da 10min al massimo...
Grazie e buoni voli!!