Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 16:52   #4385 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ma secondo voi, uscirà mai qualche modifica BL proprio da e-flite?
magari un motore delle stesse dimensioni dell'originale senza che non imponga modifiche al telaio!
Impossibile secondo me. Non esistono motori brushless con cassa ovale come per i brushed. Dovrebbero darti anche un telaio ad-hoc.
Si dovrebbe fare fronte comune e scrivere ad E-flite che pur essendo clienti affezionati, non siamo assolutamente disposti ad acquistare un eventuale CP classe 120 derivato dal 120SR che nascesse ancora una volta con motore brushed.

Approfitto del post per raccontare un aneddoto che la dice lunga su quanto l'outrunner mi sta intrippando.
Era da qualche giorno che i voli con l'inrunner mi sembravano fiacchi, davo la colpa al motore walkera ed alzavo in volo l'outrunner (non vedevo l'ora in realtà).

Avevo gli occhi foderati di prosciutto per via della passione per l'otrunner, perché il povero inrunner volava ormai da più di una settimana con una pala rovesciata

Ora che l'ho girata, apprezzo ancora il volo del primo brushless, potente, ma meno nervoso dell'altro leggerissimo. In fondo, col vento questo si è sempre comportato meglio e quindi ha ancora il suo perché.
Avevo pianificato di smembrarlo quando sarà disponibile il telaio Rakoheli, ma ci sto ripensando.

Dovrei riuscire a riparare una delle mie due 3 in 1 rotte per mettere su un terzo uccellino. Qualcuno sa come di può dissaldare un componente smd a 4 pin senza distruggerlo per il calore?
liftbag non è collegato   Rispondi citando