skrycchio :
provare per credere sono con te.
Ho detto che se sapessi tutto giocherei al lotto, ma ......
prova a dare un occhio a questo link
http://www.essevoloteam.it/tecnica/motori_home.htm
forse alcune cose saranno piu chiare , non sono IO che dico, ma per come sono fatti i motori generalmente è cosi: piu spire meno giri meno , meno spire piu giri detto grossolanamente.
Molte volte un motore sembra andare meglio di un altro ma bisogna tenere conto anche di tutto il resto , a parita di macchina montare un motore piu potente NON sempre da dei risultati migliori, soprattutto nell'elettrico dove è fondamentale anche il regolatore di giri che magari è a chiodo con un motore con uno spiraggio inferiore , oppure quel motore ha un "tiro" troppo elevato fin da subito per come sono regolati i differenziali, non da ultimo i rapporti di trasmissione : la curva di coppia di un motore elettrico dovrebbe essere regolare per tutti i giri ma non è uguale per tutti i motori , cambiando spiraggio e lasciando i rapporti uguali si potrebbero avere delle pessime sorprese : un 21 spire che gira meglio di un 14 con gli stessi rapporti.
Quindi skrycchio sono con te: provare per credere , anzi fammi un fischio che magari giriamo assieme
, al limite oltre la thunder ts4e ora defunta causa marciapiede ubriaco, porto anche l'ezillino, non sei tu che ha costruito la boatta??.