08 giugno 11, 14:32
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
Originalmente inviato da girellino Ciao
ho appena acquistato questa radio, molto bella, compatta con telemetria, con displa retroilluminato, la radio si presenta in due versioni una con struttura in metallo cromata, l'altra con il metallo nera, si può scegliere se prenderla in mode 1 o 2 comunque poi all'interno dei menu ho visto che si possono scegliere tutti i vari mode. Mi sono trovato subito in difficoltà, poiche i pulsanti per il tipo di modo, li ho ha destra, mentre io sono abituato a tenerli a sinistra, dal manuae in inglese mi pare di capire che non si possono invertire via software, dovrei farlo meccanicamente, non capisco perchè continuano a costruire le radio per il mode 1 e poi le passano per mode 2, non potendo gestire o trasportare i vari pulsanti.
La radio non è fornita di Sd card ha la batteria life da 1400 mA da 6,4V e il suo carica batteria. Al momento non so dirvi nulla sulla sua ricevente chiamata RG831B, che non è la solita spektrum, ma ha delle antenne molto lunghe e una appendice.
Cerchero nei prossimi giorni di capire le sue funzioni che sono molteplici rispetto alla mia x9.
Saluti | mi puoi dire dove la hai acquistata?
|
| |