Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 06, 12:34   #5 (permalink)  Top
Emanuele
User

L'avatar di Emanuele

Data registr.: 15-10-2002
Ecco le foto ed il disegno.
L'ala che si vede è quella del mio modello da pendio, un modello venduto da Jonathan tempo fa e di cui non esiste traccia nel web, forse l'unico esemplare l'ho comprato io !
Vedete l'ala con il portabaionetta, il dettaglio, e poi la famosa baionetta presa a martellate per piegarla.
Per chi volesse cimentarsi consiglio di non picchiare con forza bruta, la lama di acciaio armonico è piuttosto malleabile.

Certo che è sempre possibile dare il diedro direttamente nelle "guance" di legno del portabaionetta ... ma la cosa mi sembra a prima vista più difficile ... magari è solo una mia impressione.

ciao !
Icone allegate
Come rendere le ali staccabili, ovvero usare una lama d'acciaio come baionetta.-porta-baionetta.gif   Come rendere le ali staccabili, ovvero usare una lama d'acciaio come baionetta.-profilo-alare.jpg   Come rendere le ali staccabili, ovvero usare una lama d'acciaio come baionetta.-dettaglio-porta-baionetta.jpg   Come rendere le ali staccabili, ovvero usare una lama d'acciaio come baionetta.-dettaglio-baionetta.jpg  
Emanuele non è collegato   Rispondi citando