Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders il piatto della microheli in alluminio! consente di non dover riposizionare il piatto con l'attrezzino rosso dopo ogni crash ! |
Grazie mille , sapevo di aver letto qualcosa a riguardo , mi sono ordinato il set Microheli tutto in alu a New York , ci sono dentro 4 elementi compreso il piatto e le altre parti che non ricordo il nome per 41 spedito
.speriamo siano seri cmq il tipo aveva 99,8% di feedback positivi quindi sono abbastanza tranquillo
.
Ecco ora con i ricambi che ho in casa e quelli in arrivo penso di essere apposto x un po' , volevo sapere se x sostituire i servi serva un tecnico specializzato perche' sono davvero microscopici e io non credo di esserne all' altezza
Ho ancora una domanda a cui non trovo conferma e cioe' i tiranti dei servi devono risultare di pari altezza sul piatto ? se così fosse e' meglio intervenire sui tiranti a mano e cercare di lasciarli centrati nel servo o e' sufficiente regolare i trim
lo chiedo perche' se sono pari probabilmente dovranno avere anche la corsa da una parte e dall' altra identica , insomma non che uno si muova di 2mm. e l' altro di 4mm quando li uso
grazie