Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 13:39   #11 (permalink)  Top
Akira75
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Bellla Belllaaa !!!!

Anche io ne ho una......l'hai già provata ? Il suo destino quale sarà ? Pista?
grazie
l'ho provata solo per 5 minuti dopodichè è venuto giù il diluvio!!!
il suo destino spero proprio sia la pista, ma prima devo trovare quella ben fatta...purtroppo devo pure convincere il mio amico ad abbonarsi.
i piazzali possono servire giusto all'inizio per prenderci la mano ma non offrono alcun tipo di stimolo...anzi! servono solo a fare danni se si è in più di una persona (abbiamo testato noi stessi con la Caster ed il cugino del mio amico che ha letteralmente piegato il telaio a tutta velocità contro la sua...la EX-1 per certi versi è proprio dura!!!).
tu la hai da tanto? hai qualche sorta di consiglio da darmi (in qualsiasi ambito)? rapportatura, oli, ecc?
òa mia per ora ha oli differenziali 10000 ant./5000 centr./3000 post. e per quel poco che l'ho provata sembra non andare male!!! in curva non va via di culo come faceva la Caster.
ammortizzatori ant. olio 500 e post. olio 450 entrambi con molle di scatola silver (non conosco ancora i colori e le durezze delle molle xray), monto un leopard 2150kv con pignone 16t e la alimento per ora con 2 lipo 2s+2s 5000mah 40C (ho adattato le lipo dell'altra giusto per provarla ma il peso è eccessivo)
accetto consigli per far si che la macchina migliori, il confronto è il primo passo per andare su quella direzione

Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
Cacchio...davvero bella,molto aggressiva in questa colorazione,complimenti
mi fa piacere che approviate la colorazione e la semplicità

Ultima modifica di jari81 : 08 giugno 11 alle ore 15:19
Akira75 non è collegato   Rispondi citando