Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 12:01   #2418 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da conny Visualizza messaggio
salve
ho dei problemi sul hk 450 che ho recentemente assemblato, premetto che è il 1° eli
che assemblo e non ho tanta esperienza, ma seguendo i preziosi consigli del forum son ( quasi ) riuscito nell 'intento.
ho cercato di mettere il frenafiletti dove era indicato, purtroppo alcune viti non son riuscito a togliere una nelle manine portapale e quelle del portapale di coda che non riesco a svitare .
i problemi ora che non riesco a risolvere sono 2 l' esc scalda tantissimo tanto che stacca
il motore dopo solo 20 sec. di hovering , ho comunque ordinato un motore e un esc in modo da risolvere , ma quello che non capisco è che qualche volo lo ho fatto e la coda stava ferma... ora non ne vuole piu sapere ho rifatto lo zero meccanico spostando di volta in volta il servo di coda verso il muso dell' eli, ma anche con tanto passo sui palini
in decollo ruota con il muso a sx come se non sentisse i palini..la coda è a posto la cinghia in tensione...non so' piu che fare ..

I COMPONENTI SONO :

TP 2415-06T Brushless Heli Motor 4400kv pignone 13 T

TURNIGY TRUST 45A SBEC Brushless Speed Controller

Turnigy DS480 Digital Servo 1.85kg / .068sec / 10.9g

HobbyKing GA-250 MINI-MEMS Gyro

servi piatto hxt900

lipo 3s 2200 30c

sapete darmi qualche consiglio ?? grazie

E ti credo che l'esc da 45A scalda, hai un headspeed impressionante Il motore tienilo che è ottimo, mettici un pignone da 10 o 11 denti. Che pale monti? spero che non siano scadenti altrimenti prima o poi ti partono.
Per il momento setta una curva gas 0 - 15 - 30 - 45 - 60 ( a mezzo stick hai 0° di passo, vero?) e dicci come va, poi magari aumentiamo di un 5% i valori centrali.
Se intendi volare solo in avcs per il momento lascia stare il rate, assicurati solo che le squadrette di coda e tail servo siano a 90° (il servo di coda senza subtrim, usa la squadretta rotonda per trovare il buco adatto). Fatto questo risetta verso e limiti del gyro e riprova

Per il verso del gyro guarda questo video del nostro rugrug

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando