Discussione: Radio JR XG8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 11:59   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao

ho appena acquistato questa radio, molto bella, compatta con telemetria, con displa retroilluminato, la radio si presenta in due versioni una con struttura in metallo cromata, l'altra con il metallo nera, si può scegliere se prenderla in mode 1 o 2 comunque poi all'interno dei menu ho visto che si possono scegliere tutti i vari mode. Mi sono trovato subito in difficoltà, poiche i pulsanti per il tipo di modo, li ho ha destra, mentre io sono abituato a tenerli a sinistra, dal manuae in inglese mi pare di capire che non si possono invertire via software, dovrei farlo meccanicamente, non capisco perchè continuano a costruire le radio per il mode 1 e poi le passano per mode 2, non potendo gestire o trasportare i vari pulsanti.
Evidentemente ancora insistono su una visione arcaica del software che obbliga il pilota ad adeguarsi quando, invece, dovrebbe essere il software ad offrire la giusta flessibilità: cosa che Futaba offre già dalla sua T8FG (solo per descrivere un caso reale e non teoria fantastica).

La radio non è fornita di Sd card
Brutta cosa giacchè nel 2011!

ha la batteria life da 1400 mA da 6,4V e il suo carica batteria. Al momento non so dirvi nulla sulla sua ricevente chiamata RG831B, che non è la solita spektrum, ma ha delle antenne molto lunghe e una appendice.
Cerchero nei prossimi giorni di capire le sue funzioni che sono molteplici rispetto alla mia x9.
Saluti
... non mancare di raccontarci tue nuove esperienze in tal senso
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando