Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 10:39   #14 (permalink)  Top
Freestyle ste
User

L'avatar di Freestyle ste

Data registr.: 28-02-2011
[QUOTE=monster900;2616448]Grazie per i suggerimenti, ieri ho scoperto che i fermi dello spinotto erano quasi inesistenti o meglio era sparita la parte che piega all'interno che serve per rimuoverli, infatti non avendoli visti ho tolto lo spinotto passandoci attraverso e per questo dal lato di uscita il pistone si è un po' lesionato, poco male ormai avevo già ordinato canna e pistone, spero arrivino oggi.
Ho sostituito i cuscinetti adesso non resta che rimontare il tutto e provare.
Credo che a breve passerò all'olio sintetico visti i tanti residui di carbone che ho trovato e che non riesco a rimuovere ad esempio dalla marmitta, va bene 85% metilico, 15% sintetico e 3% ricino?

ciao monster
io con il 7,5cc super tigre ci ho volato per più di 10 anni...mai cambiato accoppiamento e ne niente...ho sempre girato con un mix di 70 alcool,20 olio sintetico e 10 di nitrometanto.....mai una spenta(se non dovuta all'usura della candela....) e carburazione molto regolare...e oltretutto praticamente nessuna incrostazione...(magari con il ricino ti puoi fare il rodaggio....e poi passa al sintetico....
Stefano
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando