Citazione:
Originalmente inviato da kuter Cominciama a buttare giù 2 righe su quello che "VORREI" fare sulla 808 in allestimento (va beh...è ancora nello scatolone !!!)
Motore:visti gli ampi consensi ottenuti,opterei per un Leopard 2700kv (anche per il costo più umano... ) oppure un Mamba 2650kv....Tekin 2700kv è un pò fuori budget
ESC:sicuramente Xerun da 150A al limite Mamba
Servo:e qui viene il bello....ne ho "scremati" alcuni,tenendo in considerazione velocità,potenza e prezzo:Hitec HS7955TG oppure Hitec HS7940TH,Savox SC1267SG,EZ-Power EZS234,o anche Thunder Tiger ACE RC DS1015
Lipo:visto la scelta dei motori ho optato sulle 3S...le marche son le solite (Turnigy,Zippy,ecc...) ma si accettano consigli sia sulla capacità che sui C di scarica e anche di marche diverse (note o meno...)
Penso non manchi niente alla lista,ora mi piacerebbe un parere di chi ha più esperienza di me nel settore per sapere cosa mettere o togliere dalla lista e poi finamente cominciare con i lavori!!! |
ti posso dare un mio parere anche se sono tutt'altro che esperto...
come detto anche a Cyber io monto un savox e mi ci trovo bene, addirittura lo trovo troppo veloce nei cambi di direzione
come motore ho un leopard 2150 ma ho già visto che sei improntato su uno decisamente più grosso quindi non sarò certo io (ho poca esperienza) a farti cambiare idea.
anche io ho appena preso una 808e (poco prima di te) e per quel poco che l'ho provata devo dire che appena messa a terra mi ha sbalordito per la fluidità
non posso far altro che dirti...OTTIMA SCELTA!!! (sono di parte)