Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher ..un martello e un casco antiatomico..
Ps. Scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi
Io possiedo l'ESC Xerun 150A e ti assicuro che è una bomba quindi vai sul sicuro.. tra l'altro sono molto resistenti e mantengono basse temperature..
Come motore possiedo un leopard 2150kV e anche qui devo dire che mi sono trovato benissimo. Li fanno un po' più larghi della media per dissipare meglio le temperature..
Ovviamente Xerun e Leopard vanno un po' a discapito del peso però non si può avere tutto dalla vita Io mi ritengo molto soddisfatto al momento
I servi mi sembrano un po' lentini (non li ho controllati tutti ma ad esempio l'HS7955TG è 0.15sec/60° e il savox arriva a 0.09sec/60° ma solo a 7.4V). Allo stesso prezzo cercherei un po' più di velocità a discapito della potenza. Dai un'occhiata a questi ad esempio: Servo SAVOX SC-1257TG digitale 10 Kg - 0,07sec Titanio | eBay Servo Savox SC-1258TG digital 12Kg. - 0,08sec.Titanio | eBay
Che bella la 808.... |
hai il mio stesso motore e regolatore (Caster docet) e per ora non posso assolutamente lamentarmi.
io come servo ho montato un savox 1258TG e per ora nemmeno li ho da ridire
scusa l'ot ma volevo solo chiederti che dissipatore hai montato, non riesco a trovarne uno a msura!!!
ho provato un 42 ma pur essendo solo 2 mm di differenza sul diametro si vedono non poco (a meno che quello che ho provato non era più grosso e credevo fosse da 42) quindi l'ho lasciato al negoziante.
il 36 non saprei...forse sarebbe da allargare troppo...boh!