Citazione:
Originalmente inviato da culatello per abbassare le probabilità che ti arrivino lipo sfigate(o con una cella andata) kuter perchè non ordini delle 4s ,in caso gli leviamo una cella al volo anche in pista.
basta un saldatore a martello ,un pò di stagno , del nastro americano ed un tronchesino. |
..un martello e un casco antiatomico..
Ps. Scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi
Io possiedo l'ESC Xerun 150A e ti assicuro che è una bomba quindi vai sul sicuro.. tra l'altro sono molto resistenti e mantengono basse temperature..
Come motore possiedo un leopard 2150kV e anche qui devo dire che mi sono trovato benissimo. Li fanno un po' più larghi della media per dissipare meglio le temperature..
Ovviamente Xerun e Leopard vanno un po' a discapito del peso però non si può avere tutto dalla vita

Io mi ritengo molto soddisfatto al momento
I servi mi sembrano un po' lentini (non li ho controllati tutti ma ad esempio l'HS7955TG è 0.15sec/60° e il savox arriva a 0.09sec/60° ma solo a 7.4V). Allo stesso prezzo cercherei un po' più di velocità a discapito della potenza. Dai un'occhiata a questi ad esempio:
Servo SAVOX SC-1257TG digitale 10 Kg - 0,07sec Titanio | eBay Servo Savox SC-1258TG digital 12Kg. - 0,08sec.Titanio | eBay
Che bella la 808....