Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 00:30   #2181 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da f@usto Visualizza messaggio
Non sapevo che il cb180 non fosse adatto per volo esterno. Avendo avuto solo micro elicotteri pensavo che il problema del volo esterno fosse legato solo ad una questione di peso. Ho trovato le osservazioni di Macumbo veramente interessanti.
Saluti,
Fausto.
EH,eh.....si vede che frequenti poco,
noi scriviamo scriviamo e macumbo registra,registra e poi considera !
Meteor è quasi da cartellino giallo...il "Lassa perde "del precedente messaggio la dice lunga,quando a Roma uno te dice così non ti rimane che rispondere :".....aho,dicevo,pensavo e mica t'ho chiesto i sòrdi(soldi)...."
Lassa perde non è IMHO è : basta e stà bbbono,Meteor dixit !!!!

Vi state molto avvicinando al mio prossimo passo,voglio imparare con qualcosa di dimensione maggiore che vada bene all'aperto,dentro casa stò in poltrona o al telescopio...oltre a riparare, senza finire nel baratro di pazzesche regolazioni elettroniche e meccaniche,cioè per gradi come dice Macu senza grossi traumi già ne ho subiti molti con il CB100 ed il Dottore mi dice sempre di fare 'na vita tranquilla.
....e non spendere troppo,saggio Fausto....

Un modello che mi porto in montagna nelle giornate tranquille con tutto lo spazio del mondo a disposizione....
Guardavo con interesse al V370D05 ma ha 6ch flybarless(è grave Macumbo?),ma se ne uso,per il momento solo 4 è sprecato o non è possibile?
Ma poi 6ch significa obbligo di 3D?Il 3D proprio non mi interessa ammesso che un giorno ne sia capace,dubito molto e quindi spesa inutile ?

Certo con questi modelli comincia tutta la paranoia delle regolazioni,misurare il passo e tutti gli annessi e connessi....rimane un pò di tempo per volare poi?

Volamo sereni, in scioltezza e sicuri pochi danni=pochi soldi,meraviglioso.

Poi c'è sempre l'1-A(4ch ?) che Modeltoy vende(€249) con l'upgrade del servo di coda WK G012,la spesa sale ma il prodotto è valido ed è anche troppo grande...forse

Tra i flybarless quale ???

oggi ho consumato 4Lipo perchè mia moglie mi misura i tempi delle riparazioni ed i tempi di volo,oggi ho aumentato la media del volato !!
Potrei pure comperare un modello e far consegnare a qualcuno di voi per le regolazioni con pranzo offerto in Valle d'Aosta....tanto per iniziare bene.

Vabbè, una cosa giusta più del CB100,con moderazione, per continuare a salire....comperare in Italia?bisogna fare i conti con il $ a 1,46 + dogana/trasporto....

Grazie a tutti,ci vorrebbe un mega incontro su un campo per uscire con le idee del tutto confuse

I
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando