Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 00:01   #2232 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Perchè rischiare? Io sono ancora "una mezza calzetta" perciò preferisco avere l'ely più che in ordine ed affidabile! E poi devi considerare che a Messina, quando fa caldo, fa caldo africano; noi viaggiamo spesso sui 40-45°C. E non pensi che l'ESC ne possa risentire? Io so, come mi diceva Ruggero, che i Kontronik rimangono letteralmente freddi, ecco perchè costano tanto!
NON è proprio così...

ho detto che mi ha stupito pensare che dopo 10 minuti di volo in idle1 e 33°C all'ombra il Kontronik che ho (e il primo e unico che ho avuto), che lavora a 12S e riduce la tensione da oltre 40 volt a 6 volt senza Bec esterno, sia appena caldo...


e NON che "i" Kontronik rimangano letteralmente freddi (tutti, sempre, comunque)...

scusa la precisazione ma mi pareva doverosa



p.s. mi hanno spiegato che proprio questa è una delle differenze rispetto ad altri regolatori e che può giustificare il prezzo notevole dei Kontronik


ricordo uno che vola ancora un Robbe Alibi (?) (dico bene, si chiamava così) dopo 12 anni:
pagò l'eli 300mila lire, e il regolatore 300mila lire...
però va ancora
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 08 giugno 11 alle ore 00:07
rugrug non è collegato   Rispondi citando