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Vecchio 08 giugno 11, 00:01   #2414 (permalink)  Top
criptico
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Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
siccome volo in un campo d'erba, che è stato seminato a righe, per intenderci una fila d'erba poi il vuoto di solo terra e una fila d'erba, l'ultimo volo non con il pro, teoricamente un pattino si è appoggiato all'erba e l'altro ha trovato il vuoto di solo terra, quindi inclinando l'ely da una parte con toccata di pala perchè si è sbilanciato.
Chiedo secondo voi per il pro, ci sono dei pattini più larghi o si potrebbe adattare il carrello d'atterraggio di un 500?

Vai tranquillo che il carrello del 500 ci va una bellezza!!! Oltre che sul V2 lo avevo montato anche sul pro, basta fare un foro centrale



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Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
maledizione hai ragione mai avere fretta... l'ho montato quasi tutto ma ho deciso che domani si rismonta tutto e con calma si rifà tutto bene e seriamente.

Prenditi tutto il tempo che serve, montarsi e settarsi l'hely è una delle fasi più belle ( ed istruttive)

il pin che blocca la coda non mi convince perchè il cappelletto che ha sporge e quindi la pinna verticale non è ben appoggiata al blocco. domani magari che smonto tutto rifaccio tutto bene e vediamo.
Il pin entra tutto nel momento in cui serri le viti della pinna di coda

hai parlato di ingrassare i cuscinetti reggispinta, ora non ho nemmeno idea di cosa siano ma quando aprirò il tutto verranno fuori ma con che tipo di grasso? non svitol o robe del genere vero?
Il comune grasso giallino va benissimo, ma occhio al verso di montaggio dei cuscinetti

scusa effettivamente la foto 3-2 non si capisce sono tipo dei cappelletti blu alti 2mm circa e forati nel mezzo.
Ho capito (credo) sono le rondelline che si utilizzano anche per le viti che reggono la pinna che si monta sul tail boom. Lì le avevi messe?

cavolo che lavoraccio però pensavo fosse più facile, sono quasi 2 anni che frequento un campo di volo dapprima come spettatore e poi come "assistente" di gente che vola con eli classe 600 e 700 elettrico e scoppio quindi idea della complessità del modello ce l'avevo ma quando bisogna metterci le mani diventa tutto ancora più complesso...

Diventa un lavoraccio se ci sono operazioni che devi rifare. A tempo perso sfogliati il manuale ( a parte la cinghia è uguale), si imparano un sacco di cose. prima di andare avanti inizia a settare la radio e i servi, quelli li devi montare subito dopo il motore, altrimenti poi devi buttare giù tutto.



vi ringrazio intanto e mi metterò sotto!!!

E di che?

Stefano
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Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

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