maledizione hai ragione mai avere fretta... l'ho montato quasi tutto ma ho deciso che domani si rismonta tutto e con calma si rifà tutto bene e seriamente.
il pin che blocca la coda non mi convince perchè il cappelletto che ha sporge e quindi la pinna verticale non è ben appoggiata al blocco. domani magari che smonto tutto rifaccio tutto bene e vediamo.
hai parlato di ingrassare i cuscinetti reggispinta, ora non ho nemmeno idea di cosa siano ma quando aprirò il tutto verranno fuori ma con che tipo di grasso? non svitol o robe del genere vero?
scusa effettivamente la foto 3-2 non si capisce sono tipo dei cappelletti blu alti 2mm circa e forati nel mezzo.
cavolo che lavoraccio però pensavo fosse più facile, sono quasi 2 anni che frequento un campo di volo dapprima come spettatore e poi come "assistente" di gente che vola con eli classe 600 e 700 elettrico e scoppio quindi idea della complessità del modello ce l'avevo ma quando bisogna metterci le mani diventa tutto ancora più complesso...
vi ringrazio intanto e mi metterò sotto!!!
Stefano
Ultima modifica di Steve : 07 giugno 11 alle ore 23:49 |