crascettino in rovescio con il nuovo punto di rottura (ingranaggi di coda salvi!)
...curioso spindle piegato e albero e pale sane
Mi ha mollato l'esc, indipendemente dal crash , che in realta' ,evidentemente gia ' aveva problemi, in quanto il brushless non partiva subito: con l' esc nuovo e curva in normal 0/100/100/100/100 parte subito senza tentennamenti;
altro problema dell'esc "vecchio" era che mi faceva ( a volte) muovere molto e autonomamente, il servo Aile e inoltre facilmente mi creave un piccolo "drift" alla coda
....tutto questo crea un esc non perfetto::.!
Questi Esc Walkera non mi sembrano molto validi ,sto valutando l'upgrade da 12 su' Wow hobbies , certo è che li ho finiti come ricambi e ,se cede , non lo riprendo .
Mi piacerebbe saper se sia necessario prendere anche la scheda per programmarlo o se me la posso evitare?
Lo swash della micrheli crea pochissimi giochi sulle pale ...quanto ,pero', realmente sia importante su questi micro ..boh ?
Secondo me non molto!
La coda ha molti giochi eppure è perfetta e pure prima nonostante i giochi del piatto non mi sembrano esserci particolari problemi !
...forse per chi è in grado di volare tanto veloce ,forse, cambia