Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 21:01   #217 (permalink)  Top
stravanato
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da oceano96 Visualizza messaggio
ciao a tutti
non ci posso credere che delle lipo hanno tutta questa energia 1 pacco di lipo ha combinato tutto quel bordello??

assurdo mah??
non penso che sia il caso in una lipo 1s 3.7 v 110mAh??
Ciao,
Effettivamente la lipo ha funzionato da innesco; si trattava di un delle prime lipo senza bilanciatore.
Dunque La storia è andata cosi':

La carica del pacco avvenne in un tavolino a fianco dello scaffale bruciato che si vede sulla foto, il pacco era poi a fianco dell'elicottero poi andato distrutto, che nel serbatoio aveva ancora miscela, e comunque nel laboratorio erano presenti prodotti infiammabili.
Nzomma tutto carbonizzato, TUTTA la mia atterezzatura modellistica, motori radio strumentazione, apparecchiature e quant'altro si puo' trovare in un qualsiasi laboratorio- magazzino hobbistico..:-((
Pensate: il carter del motore di un compressore da 25 litri che si trovava nel laboratorio era parzialmente fuso...!! I vigili del fuoco dichiararono inagibile il laboratorio stesso, che per fortuna si trovava al di fuori delle altre costruzioni, che non furono danneggiate, ma solo "affumicate.."...nzomma una gran brutta storia ve lo assicuro...sto ancora piangendo............
stravanato non è collegato   Rispondi citando