Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 19:22   #215 (permalink)  Top
mark.me
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Te lo dico da amico..sei pazzo!!

Senza offesa eh..!!
Ma io dico: hai preso un martello ed un chiodone e l'hai conficcato nel pacco..non ci posso credere..gasp...

Detto questo, ecco dove conservavo le mie lipo..:

CIAO A TUTTI.
Tranquillo...io non mi offendo mai!
Cavolaccio...che brutta avventura che devi aver passato!
Ecco, vedi? Questo mi fa capire che invece io ho fatto bene a fare questo esperimento, perchè ho potuto verificare che la cassettina dove conservo le lipo è fatta di alcuni materiali che questo test hanno rivelato essere adeguati a contenere il fumo e le fiammelle che si sprigionano da una lipo impazzita....
Cmnq ci tengo a dirti che sono perito elettrotecnico, lavoro da 20 anni nel settore, pratico modellismo da 3 anni, mi sono documentato all'infinito sulle lipo e sono la persona più prudente del mondo. Prima di effettuare l'esperimento ho indossato guanti isolanti e occhiali di protezione, ho preso tutte le possibili preoccupazioni, mi sono recato in un posto all'aperto lontano da qualsiasi cosa infiammabile, la batteria era dentro una scatola metallica e il chiodo sporgeva da un forellino fatto sul tappo di plexiglass per poter osservare cosa accadeva all'interno, quindi nessun contatto con l'esterno e con l'operatore. Inoltre mi sono guardato decine di video analoghi su youtube per valutare i possibili rischi. Infatti non ho avuto nessuna brutta sorpresa ed ho anche potuto accertare che la vetronite e la tela ignifuga con cui ho rivestito la mia cassettina "trasporto e storage lipo" è idoneo a contenere gli effetti di una lipo che dovesse fare i capricci.