Citazione:
Originalmente inviato da LEVIX Ciao, io ho collegato due orange con il cavetto prolunga satellite e funzionano bene; in una ho collegato alimentazione e servi e l'altra funge solo da satellite. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Saluti - |
il venditore non parla di questa modalità in "parallelo": infatti chi ti dice che stiano funzionando in questa maniera?
Avendole bindate tutte e due, anche senza cavetto in mezzo (ovviamente, in questo caso vanno alimentate singolarmente), il loro comportamento sarebbe quello: due riceventi che ricevono
![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif)
. La discriminante (che tu non vedi direttamente, almeno finchè tutto "va bene" ed entrambe ricevono) è un meccanismo "diversity" che sceglie la rx che riceve meglio.
Puoi fare questa verifica: collega un servo per ogni rx, mettile con le antenne a 90° e poi fai un range check. Se hai ragione tu, arrivato al limite, i due servi dovrebbero smettere di funzionare contemporaneamente (nessuna delle due rx sta più ricevendo) mentre se ho ragione io, dovresti poter vedere uno dei due servi che fa le bizze mentre l'altro ancora no.