Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 17:23   #1569 (permalink)  Top
moscaleras
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Oggi ho "lasciato" la mia DX8 in mano al corriere .
Speriamo in bene ....
Sulla questione relativa a questo richiamo, le motivazioni che Spektrum ha dato sono le seguenti:
  1. 1) le trasmittenti con i PID elencati hanno problemi di compatibilità con alcuni modelli di riceventi, quando funzionano in DSM2 e per risolvere questo problema è necessario sostituire il firmware specifico;
  2. 2) il problema dei gimbals di alcune trasmittenti è dovuto al passaggio dei cavetti che vanno al relativo connettore, che, muovendosi, provocano degli spikes che disturbano il canale. La sistemazione consiste nel fissare quei cavetti in modo che i connettori non siano sollecitati.
Sulla questione "qualità dei materiali", credo che per darne un giudizio bisognerebbe avere qualche dato oggettivo.
Sulla questione del richiamo, è evidente che per Spektrum è un bello scacco, che mette alla luce lacune pesanti nel processo produttivo e nei controlli di qualità del prodotto. Lacune che sicuramente offuscano il prestigio che Spektrum si stava conquistando ...
Considerazione finale: Spektrum pagherà senz'altro lo scotto, ma anche noi, suoi Clienti, non ne usciamo indenni
Ma se era un problema di software,non credi che avrebbero fatto un aggiornamento online? Per me è il modulo! Quando vi arriva fateci sapere se hanno sostituito il modulo tf.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando