Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 17:27   #1872 (permalink)  Top
walter68
User

L'avatar di walter68

Data registr.: 27-02-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
anche se non ho capito bene come hai fatto, è interessante... e mi chiedevo.. se ci emtti anche della povlere da sparo dentro il misssilotto? così almeno prolunga un po la sua corsa.. alla fine basterebbe spezzare un Raudo a metà e magari mettere il missilotto proprio sopra al raudo...
per l'accensione potresti usare lo stesso sistema che si usa per i fumogeni

FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Accessori impianti RC :: Interruttori elettronici :: SRC Switch starter per fumogeni

FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Accessori impianti RC :: Interruttori elettronici :: RAF, ricariche accensione fumogeni
No! non la posso mettere la polvere, il fischione esploderebbe.
Cosi com'é va bene, il fischione lanciato si allontano dei circa 100m e poi esplode.
Per il circuito ho comprato questo da HK controlla fino a 9 dispositivi in sequenza, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Multi-Remote Receiver operated on/off Switch
ma a causa degli inneschi artigianali privi di resistenza ho paura di arrostirlo e pertanto per il momento uso un accrocco fatto con un servo e due microswich che attivano i razzetti.
Le accensioni che hai postato vanno bene per fischioni e fumogeni più grandi ma se consideri il costo per spararne solo 6. Quelli autocostruiti costano una scatola di cerini e ne produci 50/80.
walter68 non è collegato   Rispondi citando