Discussione: Starter on-board Fema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 15:36   #11 (permalink)  Top
oronzo
User

L'avatar di oronzo

Data registr.: 28-09-2002
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a oronzo
Citazione:
Originalmente inviato da aleb17 Visualizza messaggio
Ciao Oronzo,
si in effetti puoi aiutarmi non poco. Amando i plurimotori sono costretto a ragionare per due /quattro etc quindi le spese sono tante. Nel caso specifico, visto il costo, vorrei sapere se funziona bene, se i materiali sono robusti etc,etc in pratica se ne vale la pena.
Grazie in anticipo

Ciao ti posso dire che i materiali sono molto robusti (anche se potevano montarci di serie un brushless invece dello speed classico).
Buono l'allumino e i cuscinetti, avviamento perfetto, magari per evitere problemi, puoi fare come me che al posto del suo interruttore pilotato da un servo per l'avviamento, ci metti un regolatore e se hai la radio digitale ci imposti un soft start, in modo da non danneggiare gli ingranaggi con uno strappo violento.
Ho avviato il 26cc zenoah senza nessuna esitazione, è veramente uno spettacolo... arrivi in pista ..piazzi il modello ... ti allontani .. metti in moto ... riscaldi .. e via !!!

Costicchia un po' .. ma li vale.

qui il link col listino : http://www.fema-modelltechnik.de/Neu...ist03_engl.pdf

di seguito le mie foto dell'avviameto sotto l'elicottero
Icone allegate
Starter on-board Fema-dscn0544.jpg   Starter on-board Fema-dscn0545.jpg   Starter on-board Fema-dscn0546.jpg   Starter on-board Fema-dscn0559.jpg  
oronzo non è collegato   Rispondi citando