BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Connettori di scarica lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 12:50   #5 (permalink)  Top
dayanki
User

Data registr.: 22-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
perchè ritieni di aver fatto una cavolata?le batt che compro hanno tutte il connettore xt60 quindi ho convertito tutti gli esc con l'xt60(è più semplice saldare i cavi dell'esc che della batt...arrivano senza nulla)l'xt60 lo preferisco al dean.io al tuo posto averi lasciato i bullett da 4 sulla batt e cambiato se necessario quelli dell'esc.

giulianoo ha ragione.sulla batt si utilizza l'xt60 femmina.
l'xt60 io lo utilizzavo anche sul fj a 4 celle con 103A di assorbimento senza problemi
Marcus 6911, scusa ma ora non ci capisco più niente. giulianoo mi dice che l'xt60 per quella lipo non va bene, tu mi dici che l'hai usato senza problemi. Considerato che ho ordinato un'altra lipo da 5000 e che questa arriverà con i connettori bullett, che faccio? è anche vero che i cavi che escono dalla lipo sono grossi e a mala pena entrano negli alloggiamenti dell'XT60, ma ho controllato le saldature e sembrano buone. Forse mi conviene sostituire il connettore xt60 con un bullett. E lasciare l'xt60 sull'interruttore. BOOOHHH
Non so se sia utile dare qualche altro dato:
vorrei usare la lipo (e forse 2 in parallelo) da 5000 con un esc da 40A HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 40A BlueSeries Brushless Speed Controller
e questo motore HobbyKing Online R/C Hobby Store : TR 35-36C 1100kv Brushless Outrunner (Eq: AXi 2814
Grazie
dayanki non è collegato   Rispondi citando