Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Seguo religiosamente .
Per i tempi delle colle: e usare (come disse Gatto) qualche goccia di ciano qua e là, a mò di spillo "virtuale", e poter continuare a lavorare con maggior tranquillità? |
ma guarda io non ho fretta, sono in pensione, il ciano per mè, è "quasi" sconosciuto, lo uso pochissimo e solo quando non ne posso fare a meno, tanto non ho fretta di finirlo, la fuso, quando ho stuccato la naca, e adattata tutta la cabina di pilotaggio è praticamente finita, mi rimane da montare tutti gli interni, che è una palla per mè, poi prima di attaccare l'ala devo prendere una pausa di riflessione, ho un ely t-trex da sistemare, e da smontare il motore ASP 160 twin 4 tempi, montato sull' AVIA FL3, per revisionarlo, e io non è che ho un laboratorio enorme, costruisco in casa e quindi, se ho il piano di lavoro occupato dalla fusoliera dell'arrow, non posso fare null'altro......beati chi, disponendo di un garages o cantina grande, possono avere due linee di montaggio in contemporanea...io non posso..