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Originalmente inviato da Rubber80 Che disastro ....... il mio è alle tue stesse condizioni, non vola da quasi 10 giorni..... come mi manca..... |
Se è solo carrello e coda riparali subito! Il carrello non serve e la coda con un po di scotch torna come nuova
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Originalmente inviato da Willy163 Sei ottimista!
O hai un occhio di falco, oppure non lo vedi già più a 30 o 40 metri
Willy. |
No, non credo, se fossero solo 30-40 metri distinguerei ancora il davanti dal di dietro, invece era un puntino e il rumore del motore che gira al max era quasi impercettibile del tipo che se non ci fai caso non sai che sopra di te sta volando qualcosa
Ho un pino in giardino che è alto una ventina di metri...ecco l'eli lo superava di moooooolto...se non 100, 70-80 metri si
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Originalmente inviato da claudio3g Cento metri d'altezza sono davvero tanti, peccato che da me ci sia sempre un leggero venticello, mi piacerebbe provare
Per ovviare al fermo dovuto ad incidenti disastrosi e per la paura di non poter volare, ho provveduto a prenderne ancora uno BNF, che per quello che costa forse conviene più dei pezzi di ricambio
Ma la coda riparata con lo scotch non ti dà problemi di direzione? |
Guarda te lo consiglio...se il vento è completamente assente fallo. Io ,però, lo tenevo solo in hovering...non muoverlo troppo a quell'altezza, se succede qualcosa e ti precipita se lo ritrovi poi lo butti senza contare che muovendolo perde quota
Per quanto riguarda la coda è diventato come nuovo o meglio vola come prima sebbene il bastoncino della coda non sia drittissimo e completamente fermo cmq fa il suo dovere
Usa uno scotch leggero e avvolgi per bene la parte danneggiata, fai aderire il più possibile lo scotch con la coda. Poi c'è anche il filo di rame interno che aiuta a mantenere unite le due parti.
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Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima
), Walkera V370D01 (La Scuola
) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare
)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!