Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 11:37   #1543 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Citazione:
Originalmente inviato da Matt80 Visualizza messaggio
In due anni d'uso la mia DX7 non ha mai perso un colpo e tuttora ne sono soddisfattissimo. Volevo provare qualcosa di nuovo come menù e mi incuriosiva la telemetria, e pensando che i problemi di gioventù della DX8 fossero risolti, ho deciso di provarla. In effetti sulla mia continuo a non avere alcun problema, ma dato il richiamo credo che alla fine opterò per inviarla in Germania. Per il momento voglio ancora dare fiducia a Spektrum.

Sono già passati a ritirare la DX8 di qualcuno di voi? Via mail hanno parlato di una decina di giorni per tutta la procedura, è realistico?

A me hanno mandato una mail con la ..storia della spedizione , mittente,destinatario,abbonato ( in Germania si spedisce solo ad abbonati..se ho ben capito ed almeno in questo caso)nr packet etc
Che non è il nr di carico che attende GLS Italia dalla Germania. Ancora per me non è arrivato.
Bisogna telefonare alla GLS, dare nome e cognome e controllare se hanno avuto il carico. Questi carichi li fanno solo nella mattinata.
Nel sito GLS nella pagina del tracking puoi vedere che il nr della tua spedizione ( che ti manda GLS Germania ) è inserito ma nulla di più per ora.

Comunque se non trovano a casa lasciano avviso e ripassano per due volte.

ciao

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando