Discussione: f27 stryker depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 11:33   #1 (permalink)  Top
cyrus
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
f27 stryker depron

ciao a tutti,
dopo aver visto qualche immagine/video del f27 stryker, ho cercato i piani in giro e ho recuperato i piani f27 da rc groups - 36" Depron Stryker - RC Groups

Vista l'esperienza positiva sull f22, ho aggiunto un kf2 airfoil (50% della corda) e per motivi estetici ho fattola fuso lavorando con filo caldo due lastre di poistirene per poi scavarle per l'elettronica.
posto i file se a qualcuno interessa ( piani di coda e fuso sono da stampare per comodita' su un foglio a4 ritagliare i due pezzi e poi unirli insieme - per le ali, invece solito metodo su piu' fogli da attaccare tra loro).
Le impresioni sono ottime, mooolto divertente, anche per i fan dell f22 (come lo sono io...) estremamente stabile, volo livellato, agile, plana benissimo, non stalla, unico neo gli alettoni sottodimensionati forse.
Per adesso non ho ancora capito bene se il cg ( a circa 17cm dal bordo di uscita) e' corretto o no, faro' delle prove ancora.
Il motore e' installato usando dei fischer da 4mm incollati con poliuretanica nel deprone a base in compensato da 4mm.
L'elettronica e' la stessa dell f22: motore 2200, batteria 1700mAh, regolatore almeno da 30A, due servi htx900, collegamento servo alettone fatto con tubicino di carbonio da 2mm (forato) in cui ho inserito acciao armonico da 1mm incollato con epossidica.
fra poco anche il video del battesimo...
ciao ciao







Files allegati
Tipo file: zip pdf.zip‎ (551,0 KB, 128 visite)
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non รจ collegato   Rispondi citando