Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 11:20   #1541 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Ok ma se confermano la causa Toyota paga, spektrum ha già confermato lo sbaglio e non paga
Son convinto che se fai causa per i modelli rotti e riesci a dimostrare che il problema era solo ed esclusivamente nella radio, probabilmente paga anche Spectrum.
Magari, visti i tempi della giustizia, fra dieci anni e con un bel po' di soldi spesi in avvocato (ce ne compri 10 di modelli).
Puoi sempre provare a citare Spectrum o il distributore italiano presso una camera di conciliazione delle Camera di Commercio, procedura sicuramente più economica.
Attenzione che l'onere della prova della totale responsabilità di Spectrum è a tuo carico e non basta dire la radio è notoriamente difettosa.
Il difetto in questione deve essere stato la causa dell'incidente.
A meno che tu non abbia testimoni che affermano che il modello era nel range di funzionamento previsto, che il montaggio degli apparati era fatto a regola d'arte, che non c'erano cause esterne e che i tuo pollici non hanno avuto un interferenza, la cosa è comunque problematica.
Comunque ti assicuro che (cosa che fortunatamente non è stata) se ci fossero stati dei feriti gravi e non solo un modello rotto, l'assicurazione probabilmente avrebbe provato a rifarsi su Spectrum.
romoloman non è collegato   Rispondi citando