Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 10:26   #6716 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Allora , dopo una decina di scariche e molti " my day - my dai …..crash " l' eli non resta piu' fisso in volo come in principio , insomma senza che tocco gli stick lui va' a dx e sx avanti e indietro da solo…ho provato a sistemarlo con l' attrezzino rosso , ma onestamente non e' che ho capito bene come fare e a cosa serva…
Poi ho la necessita' di capire come e quando agire sui trim , faccio un' esempio sull' automodellismo: se uno comincia a cambiare oli differenziali in un off road da competizione lo fa' con un' obbiettivo ben preciso , se si agisce all' anteriore indurendolo si ottiene una sorta di strozzamento del meccanismo che influira' sul comportamento del modello in entrata e percorrenza di curva , agendo sul centrale invece si aumenta o diminuisce la trazione che verra' poi trasmessa ai due differenziali anteriore e posteriore….ecco tutta sta pappardella l' ho scritta perche' vorrei capire quale trim devo toccare se l' eli da solo gira su se' stesso , oppure capire qual' e' il motivo x cui lo fa'…
Del resto siamo nella sezione Elimodellismo volo x principianti , quindi se qualche volenteroso ha voglia di chiarirmi le idee o solo semplicemente linkare una discussione dove l' argomento viene trattato , che sicuramente ci sara'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando