Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice A costo di porre una domanda che potrebbe sembrare un pò superficiale, la curiosità comincia ad essere grande e non sono riuscito a trovare risposta sul web, la domanda è: esistono alianti con ali centinate?
L'unico motivo è che sono appassionato dalla realizzazione di aerei con ali centinate, ammetto che sarebbe il mio primo progetto in assoluto di realizzazione di un qereo, e, anche a costo di fare brutte esperienze vorrei provare a cominciare con un aliante.
Almeno per il momento non avrei difficoltà a reperire balsa, o depron, e vorrei sapere se ci sono, ed eventualmente se qualcuno ne abbia a postarlo, alianti di questo tipo.
Grazie mille e a presto. |
Se non hai nessuna esperienza ti consiglio una scatola di montaggio, ad esempio la GRAUPNER produce da 30 anni l' AMIGO 3, un due assi molto semplice che puo essere anche elettrificato, struttura tradizionale tutto in balsa. Per i modelli più impegnativi, sopra accennati, è consigliabile affrontarli quando si acquisisce una certa esperienza.....
Valerio