Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 09:30   #10 (permalink)  Top
tecman
User

Data registr.: 08-04-2008
allora,mettiamola cosi
se monti pale da 620mm sul trex600esp la pala va a interferire sopra la rotazione dei palini di coda,ma non può toccare ovvero tocca ma solo se tu la storci a "forza"al limite della sua resistenza(in pratica fai prima a spezzarla!).
questo significa che con pale da 620 ci puoi volare (io ci ho volato ed altre centinaia di persona lo hannp fattosenza alcuna modifica).
detto questo è ovvio che se hai un problema strutturale sul modello,tipo eccessivo flappeggio(ma propio eccessivi che magari stai perdendo i pezzi per strada)ecc...puoi andare incontro a dei problemi,ma li avresti comunque a prescindere dalla misura delle pale.
un'altra cosa serafi sul 700 anche se può montare pale più lunghe la situazione rimane la stessa,provare per credere tantè vero che se io faccio la prova da te suggerita le pale toccano i palini ma come ho già detto in volo questa situazione non può ripetersi semplicemente perchè si spezzerebbe prima.

saluti

Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
non e così ti stai confondendo da solo il t-rex 700 e nato si per le pale da 710 quindi a solo un centimetro, quindi tu metti 710mm solo un centimetro in + il t-rex 600 nasce solo x le pale 600mm le 620 sono ben 2 centimetri e ti dico che toccano l'ho fatta questa prova, ci sono modelli nati come classe 600 che possono montare le pale da 620 proprio perche hanno adottato i 2 centimetri in + sul tubo
tecman non è collegato   Rispondi citando