Dai raga per favore, io non ho neanche un quarto delle conoscenze di entrambi e sarebbe costruttivo ed interessante leggere pareri discordanti fra due persone che di modellismo se ne intendono, soprattutto se riportassero dati e indicazioni sui loro test.
Dire che un esc è fantastica o che un altra è migliore, non credo significhi molto........ sarebbe interessante, ripeto, suggerire a noi "neofiti" le configurazioni da voi testate per aiutarci nel non fare danni e bruciare soldi.
L'esperienza delle persone che ogni giorno sul baronerosso, spontaneamente, condividono con gl'altri, non deve essere motivo di contesa ma bisogna rendersi conto che con lo stesso prodotto in mano....... testato in modo diverso, in condizioni diverse e con modelli diversi può ovviamente rispondere in modo diverso.... ecco la discordanza!!
Io ho entrambe l'esc da 80A e da 150A, ma non le apriro per vedere se le schede sono uguali o diverse, semplicemente domani andrò in pista e userò due lipo uguali sulla mia mp9, prima con un esc e poi con un altra, configurate entrambe allo stesso modo con la stessa rapportatura.........e poi scriverò il risultato, sperando di poter beneficiare dei suggerimenti di entrambi!!
.........ora posso chiedervi una cosa ?
per allungare il rapporto passerò a un pignone da 13 a 15, ma la pista dove giro non ha particolari rettilinei stà di fatto che per compensare il mio problema l'unica soluzione è adottare un pignone più grande, giusto ?
Grazie, Daniele!
P.s. Per favore rendeteci beneficiari della vostra conoscenza...... "Tutto il resto è noia...."
!!!niente Test Piove A Dirotto!!!